giovedì 13 febbraio 2020

Una fashionistas, una made to move, scaffali incasinati

Oggi vagabondavo presso uno dei centri commerciali del paese, e sono entrato all'Oviesse. Non trovando nessun capo di vestiario di mio gusto, sono andato al reparto bimbi, a vedere la sezione giocattoli. Ora, siccome detesto il disordine, mi viene spontaneo mettere in ordine anche gli scaffali dei negozi. La sezione giocattoli dell'Oviesse è sempre molto incasinata, perché mentre le mamme sono nei camerini di prova, gli adorabili pargoletti buttano tutti i giocattoli all'aria. E le auguste genitrici non li rimproverano e continuano a farsi i fatti loro, pur di non averli tra i piedi. Così stavo la' a riordinare, guardare prezzi, e fare foto. In realtà ne ho potuta fare soltanto una:


Mi stavo chiedendo se la fashionistas a sinistra, fosse compatibile con la made to move a destra, e stavo per inviare un messaggio ai miei contatti, quando una magrissima shop manager, con fare squadrista, mi invita ad uscire fuori dal negozio. EH?!? Non stavo mica rubando! Poi non è la prima volta che lo faccio, e per non disturbare nessuno, vado in orari di scarsa affluenza. Boh.. Comunque Antonio mi ha confermato che sono compatibili, e mi ha consigliato di prenderle. Quindi signori Oviesse, mi rivedrete!!!

2 commenti:

  1. Davvero???? Ma che stronza!!! A me le fanno fare le foto agli articoli, basta che non inquadro altre persone!

    Cmq da me non ritirano più i giocattoli nei centri OVS. In passato ho fatto scorte di fashionistas perché avevano anche ottimi prezzi ma ora non trattano più alcun gioco. :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io in passato ci ho comprato orde di fashionistas, vestitini, scarpe, accessori. Adesso hanno poche barbie, tante bamboline cinesui, qualche cosa della Rocco Giocattoli, ma dovrebbero abbassare il prezzo

      Elimina