venerdì 12 maggio 2017

NostalgiAH

Chi si ricorda di Sharpay?



Tre anni fa decisi di modificare la mia High School Musical Sharpay Vacation Resort. La swappai su un corpo Liv Doll del suo stesso skin tone, le sistemai i capelli, e avevo in programma un ciclo di storie che l'avrebbero vista protagonista indiscussa. Poi mi sono successe tutta una serie di cose, la maggior parte per niente piacevoli. Cambiai blog e misi in vendita in lotto un sacco di bambole, compresa Sharpay.

Recentemente ho avuto quello che viene definito "effetto nostalgia". Non so, sarà l'età o il fastidio di vedere miliardi di persone in possesso delle stesse identiche barbie fashionistas, fare miliardi di foto delle stesse identiche barbie fashionistas in loro possesso, ma ho ripensato spesso alle bambole che ho avuto in passato.

E insomma, Sharpay ritorna! 



Non con lo stesso aspetto di tre anni fa e con lo stesso nome, ma ritorna in una versione più moderna. Ne parlerò anche sul mio video blog su Youtube.

Preparatevi, perchè questo sarà il primo di una serie di post.

2 commenti:

  1. Io non posso dimenticarla dato che tu sei stato il mio consigliere per trovare un corpo Liv adatto alla mia Sharpay! xD
    Aspetto il suo ritorno! ;)

    PS: So a mie spese che è difficile star dietro alle fotostorie! ;_;

    RispondiElimina